Saturday, September 10, 2011

Parlate italiano . . . Non c'e problema!

Non siate confusi come lui!
Possiamo aiutarvi per gratis. 


A volte, e' difficile chiedere delle domande quando non si parla l'inglese . . specialmente, quando si viaggia. Attenti viaggiatori . . . adesso ascoltiamo alle vostre domande in italiano. Si, e' vero!

Se volete viaggiare nel bel stato di California, possiamo aiutarvi! Perche' no? L'euro e' molto conveniente per i viaggiatori che vogliono venire negli Stati Uniti.

Valentina Inn & Villas, case vacanza di Pismo Beach, California, si trova sulla costa della California nella regione riconosciuta come <>. Gestito dalla nostra famiglia, trattiamo i nostri ospiti come se fossero famiglia ed offriamo molte amenita' di lusso. Anche parliamo italiano, quindi possiamo aiutarvi organizzare il vostro viaggio nella California.

La Central Coast e piena di attivita' diversa da cui scegliere. La degustazione di vini (Edna Valley e' una regione con fama mondiale per i suoi vini squisiti), il surf, gli escurzioni, e di piu'! Vogliamo che voi esplorate tutta la California, specialmente la Central Coast- la parte piu' bella della California.
Se avete delle domande, vi invitiamo ad inviarci una e-mail a: tonia@valentinapismobeach.com!

Buon viaggio!

No comments:

Post a Comment